sabato 15 dicembre 2018     •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 
     
   
 
     
     
 
Il Gelso Nero
B&B


BB_Il_Gelso_Nero (6).jpg


Str.le per Licodia Km 1
VITTORIA (RG)

cell: (+39) 339 503 09 20


mail: valerioloforte@yahoo.it



 
 
     
     
 

blank2.bmp

Bed and Breakfast 3 stelle. Disponibilità fino ad otto posti letto.

Si trova ad un chilometro dal centro abitato di Vittoria, immerso nel verde e nella quiete della campagna. In una proprietà di 15.000 mq, completamente recintata e sicura; con le più svariate coltivazioni: vigneto, uliveto, orto, giardino, boschetto e frutteto (tra cui il meraviglioso ed antico gelso nero da cui ricaviamo squisiti sciroppi e marmellate).

E’ composto da due villette da 40 mq, adiacenti ed indipendenti. Ognuna è formata da una camera da letto, un soggiorno ed un bagno e può ospitare 2+2 persone. Dotate di impianti di riscaldamento e di ventilazione.

All’esterno un’ampia veranda coperta e tanto spazio dove muoversi liberamente all’aria pura, con la possibilità di assaggiare i frutti di stagione che vengono coltivati biologicamente per il consumo familiare. Ampio piazzale interno per il parcheggio. Possibilità di uso cucina e grigliate serali. Sorprese per i golosi, per gli amanti del buon vino e della convivialità.

Il nostro Bed and Breakfast è l’ideale per chi vuol riposare in pace senza rumori molesti, per chi cerca un ambiente accogliente e allegro, caldo d’inverno e fresco d’estate. Vicino al mare (10 km.), ma distante dal caotico turismo balneare e dal frastuono delle musiche in spiaggia. Geograficamente centrale per visitare la Provincia di Ragusa e i luoghi di Montalbano. Nel raggio di 1 Km si trovano tutti i servizi utili: Poste, Banche, Ospedale, Centri Commerciali.
 
 
     
     
 
Il Gelso Nero

BB_Il_Gelso_Nero (1).jpg BB_Il_Gelso_Nero (10).jpg

BB_Il_Gelso_Nero (11).jpg BB_Il_Gelso_Nero (2).jpg

BB_Il_Gelso_Nero (3).jpg BB_Il_Gelso_Nero (4).jpg

BB_Il_Gelso_Nero (5).jpg BB_Il_Gelso_Nero (6).jpg

BB_Il_Gelso_Nero (7).jpg BB_Il_Gelso_Nero (8).jpg

BB_Il_Gelso_Nero (9).jpg BB_Il_Gelso_Nero.jpg